FIFA 17: come ricevere il pacchetto oro premium in regalo?

Manca esattamente un mese all’uscita ufficiale di FIFA 18 e proprio ieri abbiamo scoperto sul web la data della DEMO del gioco di simulazione calcistico di EA Sports.

La demo esce il 15 settembre come mostrato in alcune immagini di FUT18italia, la community italiana di FIFA Ultimate Team.

Ultimo regalo su FUT 17 grazie a FUT Champions Club

Vi presentiamo oggi una piccola guida su come ricevere l’ultimo regalo da parte di EA Sports dedicato a tutti i videogiocatori su PC, PS4 e XBOX One che abbiamo giocato almeno una partita ad Ultimate Team nel mese di luglio. Non importa se avete giocato e partecipato alla FUT Champions Weekend League, o a stagioni online o semplicemente una partita amichevole, l’importante è aver eseguito l’accesso e completato un match.

Il regalo previsto è un pacchetto oro premium del valore di 7.500 crediti con oggetti non scambiabili. Certo EA Sports non si è sprecata eh, ma un regalo Ë pur sempre un regalo, oltretutto se per ottenerlo basta un click.

La procedura di iscrizione a FUT Champions Club per ricevere l’omaggio va fatta entro e non oltre giovedì 31 agosto 2017, ecco come fare:

Il pacchetto verrà consegnato l’8 settembre è sarà l’ultimo premio del FUT Champions Club di questa stagione.

Ricevi un pacchetto oro premium gratis su FIFA 17 su FUT Champions Club

Di seguito sono illustrati tutti i passaggi necessari per ricevere il premio:

  • Cliccate sul seguente link per effettuare la registrazione: Registrazione Fut Champions Club
  • Nella pagina che si aprirà cliccate sul pulsante Unisciti Ora come mostrato nell’immagine che segue:
unisciti-ora-fut-champions-club

Unisciti al FUT Champions Club

Nel passo successivo vi sarà chiesto di collegarvi (se non già fatto tramite account Origin),inserire nome e cognome ed accettare l’iscrizione al FUT Champions Club spuntando le due richieste come nell’immagine seguente:

diventa-membro-del-club

Diventa membro di FUT Champions League

Cliccando su “Salva” in basso a sinistra torneremo alla pagina precedente, questa volta però avremo la spunta verde che ci conferma l’iscrizione al club.

Dovrete avere una schermata così:

fut-champions-club

Conferma di iscrizione a FUT Champions Club

Non ci resta dunque che attendere l’8 settembre, data in cui riceveremo il pacchetto oro premium omaggio.

Nel frattempo vi ricordiamo che qualora abbiate giocato o giocherete almeno una partita al giorno per un totale di 5 giorni (anche non consecutivi) entro il 5 settembre 2017, riceverete in omaggio su FIFA 18 Ultimate Team 3 divise.

Le divise omaggio sono le più amate dell’ultima stagione su FUT:

  • Al Fursan
  • Zedd
  • Sfida Creazione Rosa
  • Squadra dellíanno

Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro confronto fra le due superpotenze calcistiche videoludiche. Abbiamo studiato a fondo le novità del gioco Konami Pro Evolution Soccer 2018 e il gioco proposto da Electronic Arts FIFA 18.

Leggi il confronto fra PES 2018 e FIFA 2018

PES 2018 Vs FIFA 18, chi vincerà?

FIFA 18 arriverà sugli scaffali dei migliori negozi ed online a partire dal 29 settembre 2017, mentre PES 2018 sarà disponibile a partire dal 12 settembre negli Stati Uniti mentre dal 14 settembre in Europa e negli altri paesi del mondo.

Articolo scritto da Mr. Nerd • 30 agosto 2017 • Recensioni

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *