Gadget Emoticon e faccine: idee regalo per geek

Compleanni, party e festività natalizie ti mettono in crisi per la scelta del regalo giusto? Se il tuo amico o la tua amica è un pò geek o nerd, sicuramente troverà interessanti e piacevoli dei gadget ispirati alle emoticon più famose e utilizzate in tutto il mondo.

emoticon-idee-regalo-emoji-custino

Ogni giorno le nostre conversazioni via chat, sia da Messenger, Skype e WhatsApp, sono sempre decorate e rese più simpatiche grazie alle faccine che inseriamo e che ci aiutano a sintetizzare in un’unico simbolo alcuni stati d’animo, oggetti, attività e tanto altro. La vera trasformazione di questi simboli è giunta con le emoji di Apple introdotte qualche anno fa in iOS ma successivamente, gli sviluppatori di WhatsApp hanno deciso di ampliare la gamma, infatti, nell’app di messaggistica istantanea più famosa in tutto il mondo, ce ne sono oltre 850.

Idee regalo con faccine e simboli

Chi ama le nuove tecnologia sicuramente apprezzerà un regalo con le amatissime faccine, pertanto vediamo insieme quali sono i gadget disponibili e dove comprarli in rete al miglior prezzo. Innanzitutto, prima di procedere con l’acquisto è bene decidere correttamente cosa vogliamo dire a chi riceverà l’oggetto: infatti, per esprimere amore andrebbe bene una emoji con i cuori, una “cacchina” fa sempre ridere oppure un diavoletto per gli amici un pò biricchini o ancora un bel sorriso per augurare tanta felicità. Ovviamente, il miglior modo per fare la scelta giusta è quello di informarsi e conosocere il significato delle emoticon WhatsApp in maniera corretta così da poter fare una ricerca migliore.

Di seguito ti riporto una lista di regali a tema che puoi donare alla prossima occasione:

Emoticon cuscino

Sicuramente l’articolo più diffuso è il cuscino con la faccina. Infatti, in rete è possibile trovare decine e decine di varianti molto simpatiche, in tessuti e dimensioni differenti: si parte dai 20cm di diametro fino a superare i 50cm.

faccine-emoji-cuscino-regali-geek

Puoi comprare i cuscini delle emoticon su Amazon ad un prezzo molto conveniente e con consegna entro 1 giorno lavorativo.

T-shirt e felpe con emoticon

Si tratta di un regalo più intimo e personale, infatti, bisogna conoscere la taglia di chi la indosserà ma se si tratta di un appassionato di social network, probabilmente vorrà indossarla tutti i giorni. Ci sono t-shirt e felpe con una sola emoticon oppure con centinaia di emoticon stampate, così da averle tutte sempre con se.

t-shirt-emoticon-whatsapp

Nell’immagine postata puoi avere un valido esempio di una t-shirt bianca con le emoji più utilizzate. Ma si trovano anche altri indumenti come intimo, felpe, cappellini e tanto altro.

Sticker con le faccine

Per decorare diari, automobile, armadi e scrivania: gli adesivi delle emoticon sono senza dubbio la scelta migliore e più economica. Infatti, sono in vendita dei fogli con tutte le faccine adesive che possono essere incollate ovunque.

Quanto costano i gadget con le emoticon?

Tutti gli articoli elencati in questo articolo possono essere trovati facilmente su eBay, Amazon o con una semplice ricerca in Google. Il prezzo varia tra le 5 e 30 euro; infatti, per i dolciumi, adesivi e cuscini il prezzo è piuttosto basso mentre si rialza per l’abbigliamento più costoso come felpe e articoli a tema firmati da marchi importanti. In ogni caso, si tratta di regali abbastanza economici e sicuramente di buon gusto. Per fare l’acquisto al miglior prezzo ti consiglio di ordinare gli articoli con “Prezzo + spedizione: più economici” se sei su eBay e “Prezzo crescente” se sei tu Amazon Italia (ovviamente scegliendo la spedizione Prime).

Hai deciso cosa regalare? Scegli l’emoticon più divertente e acquista un regalo divertente per geek!

Articolo scritto da Mr. Nerd • 28 settembre 2015 • Accessori hitech e geek

Tags: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *