MacPhun Creative Kit Bundle: 6 software di fotografia + BONUS

Ti piacerebbe sapere come modificare le foto con il Mac in pochissimi minuti sfruttando dei programmi potenti e soprattutto economici? Allora non puoi perdere il nuovo bundle promozionale di MacPhun: la Creative Kit 2016!

creative-kit-2016

Creative Kit 2016 è il nuovo pacchetto di MacPhun, nota software house che sviluppa app fotografiche per Mac, che include ben sei software di alto livello per editare le immagini con OS X e poiché il suo rilascio avverrà il 15 Ottobre 2015, per tutti gli utenti che vogliono anticipare l’acquisto prima dell’uscita, lo sviluppatore sta offrendo uno sconto del 80% per chi effettuerà il preordine entro il 14 Ottobre.

Cos’è viene offerto nel bundle Creative Kit 2016?

Questa volta MacPhun l’ha fatta veramente grossa, infatti, il bundle contiene ben sei software fotografici per Mac in versione Pro e si tratta di SnapHeal, Focus, FX Photo Studio, Noiseless, Intensify e Tonalty: il valore totale di questi programmi è di 310 euro ma potrai ottenerlo spendendo molto meno della metà.

Tra questi programmi non potrai assolutamente fare a meno di FX Photo Studio che utilizzo quasi quotidianamente per aggiungere effetti alle immagini e Focus che ti aiuta ad aumentare l’effetto sfocatura tra i soggetti in primo piano e lo sfondo, ottenendo risultati assolutamente soddisfacenti.

Intensify e Tonalty invece si concentrano soprattutto sull’essenza dei colori fotografici mentre Noiseless è di notevole aiuto per la rimozione del rumore dalle fotografie, soprattutto se notturne o scattate con un ISO elevato; infine, SnapHeal è probabilmente l’unico tool disponibile in grado di rimuovere oggetti e persone indesiderate nelle foto, riproducendo in maniera molto prossima alla realtà lo spazio occupato dall’elemento rimosso.

Ovviamente, per utilizzare la meglio questi software per Mac, è importante conoscere alcune regole basilari della fotografia per questo motivo MacPhun ha deciso di offrire quattro BONUS a tutti coloro che faranno il preordine di Creative Kit prima del giorno del rilascio.

I bonus sono rispettivamente:

  • Pro Photography Training di S. Ramelli
  • Textures & Presets per MacPhun Software
  • SnapSelect for Mac
  • Photography E-Book

e come potrai notare, ben due di questi sono dedicati alla formazione in campo fotografico e sulla post-produzione delle immagini (il traning di Ramelli e l’ebook) mentre c’è ancora un altro programma per Mac (SnapSelect) e un ampio pacchetto di impostazioni e preset da utilizzare nei software del bundle per avere dei risultati immediati senza perdere troppo tempo.

Prezzo Creative Kit 2016

L’intero bundle più i bonus hanno un valore totale di mercato pari a 504 euro ma grazie alla promozione di lancio, coloro che faranno il preordine entro il 14 Ottobre 2015 potranno riceverlo con l’80% di sconto a soli 99.99 euro. Tutti i programmi della Creative Kit possono essere installati su 5 Mac, con licenza a vita e supporto tecnico tutti i giorni h24.

Probabilmente a partire dal 15 Ottobre 2015 (data di rilascio ufficiale del bundle), il prezzo aumenterà e i bonus potrebbero non essere più disponibili: sarà decisione del team di MacPhun stabilire se prolungare la promozione.

Non ti resta che approfittare dell’offerta e procedere all’acquisto: 6 software fotografici per Mac + 4 BONUS di elevata qualità in offerta da 504 a 99.99 euro e potrai chiedere assistenza ai tecnici ufficiali ogni volta che avrai bisogno 24 ore su 24.

Articolo scritto da Mr. Nerd • 14 ottobre 2015 • Recensioni

Tags: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *