OnePlus One in vendita senza inviti: 20 gennaio 2015 per 2 ore

Una notizia assolutamente da non trascurare soprattutto per gli appassionati di telefonia che cercano uno smartphone davvero cool e adatto ai nerd che amano avere un dispositivo superdotato ad un prezzo molto economico: domani 20 gennaio 2015 sarà possibile acquistare OnePlus One senza invito, ma solo per due ore!

oneplusone-senza-invito-20-gennaio-2015

Infatti, il 2015 inizia alla grande per l’azienda asiatica One Plus che ha deciso di vendere senza invito, solo per qualche ora, il suo smartphone OnePlus One ritenuto da molti critici ed esperti: il miglior smartphone del 2014 e che manterrà il primo posto ancora per diversi mesi, probabilmente fino al suo prossimo successore.

OnePlus One è uno smartphone Android con CyanogenMod, monta un display AMOLED FullHD da 5.5″ pollici, processore Qualcomm Snapdragon 801 con 2.5GHz quad-core, 3GB di RAM, fotocamera frontale da 5 megapixel e posteriore da 13 megapixel con doppio LED flash e possibilità di registrare video in 4K e slow-motion a 120fps: il tutto a meno di 300 euro!

Volete acquistarlo ma ancora non avete ricevuto l’invito via e-mail: domani sarà possibile aggiudicarselo in libera vendita, ma solo per poche ore!

OnePlus One: come comprarlo senza invito?

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale, martedì 20 gennaio 2015 dalle ore 20 alle 22 italiane (19 – 21 GMT) sarà possibile comprare OnePlus One senza invito al costo di 269 euro per il modello da 16GB e 299 euro per quello da 64GB (sono escluse le spese di spedizione). La data di consegna prevista del dispositivo sarà evidenziata in fase di ordine ma, generalmente non supera i 15 giorni lavorativi.

Non perdete questa straordinaria occasione per comprare il miglior smartphone dell’anno!

Articolo scritto da Mr. Nerd • 19 gennaio 2015 • Guide smartphone e tablet

Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Email