Pebble Time Round smartwatch: più sottile ed elegante

Da pochissimi giorni Pebble ha rilasciato il nuovo smartwatch dal tocco più fine ed elegante: Pebble Time Round. Scopriamo insieme quali sono le novità e le caratteristiche dell’orologio che entro poche settimane riscuoterà un enorme successo in tutto il mondo.

time-round-pebble-caratteristiche

Negli ultimi mesi gli smartwatch sono sempre più venduti, in particolare Apple Watch è il più amato in tutto il mondo, ciò nonostante sono numerosi gli utenti che lamentano il fatto che questi orologi cybernetici siano troppo ingombranti e poco sottili. Per questo motivo il marchio Pebble ha deciso di rilasciare Time Round: un sottilissimo smartwatch con display e-ink a colori, spesso solo 7.5mm e pesante 28 grammi.

Pebble Time Round: caratteristiche e specifiche

Dando uno sguardo sul sito ufficiale del produttore, ho deciso di pubblicare questo articolo per tutti i lettori veramente geek che cercano un nuovo orologio di ultima generazione: comodo ed elegante.

pebble-time-round-specifiche

Pebble Time Round ha una cassa rotonda dal diametro di 38.5mm, il suo sistema operativo è altamente personalizzabile, consente la ricezione e visione delle notifiche che giungono dai dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod Touch) e smartphone e tablet Android permettendo anche la risposta vocale. Inoltre, grazie al display e-ink a colori con retroilluminazione LED e un software aggiornato, Pebble è in grado di mantenere un’autonomia di due giorni e con una carica veloce di 15 minuti consente un giorno intero di utilizzo.

pebble-time-round-novità

Ovviamente, come tutti gli smartwatch, anche Time Round è in grado di tracciare la nostra attività durante il giorno e la notte al fine di creare un report giornaliero grazie alle numerose applicazioni disponibili nel Pebble Store e che si possono installare nell’orologio

La sua resistenza è notevole grazie al Gorilla Glass 2.5D e il cinturino in pelle resistente.

Prezzo Pebble Time Round

Questo orologio è disponibile sul sito ufficiale pebble.com a 249 dollari incluse spese di spedizione. Per la consegna in Italia sono richieste circa 6-8 settimane e potrebbero essere applicati dei costi di importazione dalla dogana. Pebble Time Round è disponibile in varie combinazioni di colori con il cinturino da 14mm o da 20mm. All’interno di ogni scatola viene fornito lo smartwatch, un cinturino e il cavo USB con attacco magnetico utile per ricaricare il dispositivo.

Articolo scritto da Mr. Nerd • 26 settembre 2015 • Recensioni

Tags: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Email