Zaino Ibira Case Logic per notebook: recensione e prezzo

Una soluzione completa, comoda e dal buon design per tutti coloro che vogliono avere uno zaino in spalla ottimo per trasportare computer, tablet ed altri accessori, si chiama Ibira ed è uno dei prodotti più recenti rilasciati da Case Logic: in questa recensione completa, potete trovare tutti i dettagli utili per decidere se acquistare questa borsa per laptop assolutamente di elevata qualità!

recensione-case-logic-ibira

Se il budget a disposizione non è elevato e allo stesso tempo state cercando una borsa comoda per i vostri viaggi o semplicemente per recarvi a lavoro o scuola, oggi vi mostro alcune immagini e un giudizio personale sullo zaino Case Logic Ibira che ho avuto modo di provare intensamente per diversi giorni, con un riscontro più che positivo.

recensione-ibira-zaino-case-logic1.DSC_0821

Recensione Case Logic Ibira zaino per laptop

Non si tratta di un semplice zaino per trasportare computer, tablet ed accessori elettronici, infatti, Ibira è stato studiato per essere una soluzione unica da utilizzare in diverse circostanze senza dover ricorrere ad altri zaini; infatti, grazie ai dieci scomparti differenti, all’interno di questa borsa è possibile trasportare computer laptop fino a 16″ pollici, tablet, smartphone e relativi accessori ma anche indumenti (se pur in quantitativo ridotto), bottigliette d’acqua grazie alle due sacche esterne retinate e anche monete e banconote nella tasca nascosta disponibile sulla superficie posteriore che viene a contatto con la nostra schiena.

Lo zaino è stato costruito con prodotti resistenti e di eccellente qualità, ciò nonostante, il peso complessivo della borsa vuota è di circa mezzo chilo ed anche a pieno carico risulta facilmente trasportabile e comoda.

recensione-ibira-zaino-case-logic3.DSC_0823

Ho avuto modo di utilizzare lo zaino Ibira di Case Logic in diverse occasioni senza riscontrare affaticamento e dolori alla schiena nonostante portassi all’interno un Macbook, macchina fotografica reflex con relativi accessori, acqua e snack.

Ibira by Case Logic: zaino per portatili e tablet

Per poter avere dei “numeri” in grado di farvi capire meglio com’è fatta questa bag per notebook e quindi avere delle vere e proprie specifiche tecniche di Ibira, ecco alcuni dati importanti da tenere in considerazione prima di procedere all’acquisto di questo prodotto.

recensione-ibira-zaino-case-logic2.DSC_0822

Le dimensioni dello zaino sono pari a 32 x 25.9 x 43.9 cm, la massa totale è di 520 grammi ed è totalmente costituita di poliestere. I dati forniti dal produttore indicano la possibilità di inserire laptop dalle dimensioni massime di 16″ pollici (quindi la maggior parte dei computer portatili in commercio) e l’eccellente qualità, fa certificare il prodotto con una garanzia di 25 anni.

I diversi alloggiamenti della borsa sono stati appositamente ideati per ospitare perfettamente iPad e tablet generici, mentre le tasche più piccole sono ottime per conservare penne, auricolari o altri oggetti personali.

recensione-ibira-zaino-case-logic5.DSC_0826

Prezzo Ibira: quanto costa questa borsa per notebook?

Lo zaino Case Logic Ibira per laptop e tablet è disponibile nei colori nero/arancione, grigio scuro/lime e verde/nero. Il prezzo di listino della borsa è pari a 29.99 euro e può essere acquistato su Amazon Italia. Questo zaino è tra le soluzioni migliori disponibili per poter trasportare contemporaneamente con comodità computer portatile, tablet ed altri oggetti anche piuttosto voluminosi.

Condividete questa recensione con i vostri amici sui social network e fate conoscere anche a loro la nuova borsa Ibira di Case Logic.

Articolo scritto da Mr. Nerd • 19 maggio 2015 • Recensioni

Tags: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *