Loot Crate in Italia: cos’è, come funziona e prezzi

Già disponibile negli USA da diversi anni, finalmente Loot Crate è disponibile in Italia: scopriamo cos’è, come funziona e quanto costa attivare un abbonamento mensile per ricevere tanti regali e gadget a casa!

cos-e-lootcrate-prezzi

Avere una camera piena di gadget, action figures e oggetti sfiziosi è sempre stato il tuo sogno? Spesso hai visto nei film americani tanti giocattoli e pupazzi introvabili? Forse oggi ti presento una soluzione esclusiva e magari anche tu potrai iniziare a ricevere direttamente a casa, tantissimi gadget ogni mese ad un prezzo molto basso.

Loot Crate: che cos’è?

Loot Crate, in pochi sanno cos’è, è un servizio in abbonamento che ti permette di ricevere a casa ogni mese un pacco sorpresa pieno zeppo di gadget originali e divertenti tra cui t-shirt, fumetti, action figures, portachiavi, accessori e tanto altro. Attualmente ci sono tantissimi utenti abbonati a LootCrate e sono super-soddisfatti delle sorprese che ricevono mensilmente: su YouTube potrai trovare tantissime recensioni a riguardo e guardare qualche unboxing interessante!

prezzi lootcrate iscrizione

Di recente sono state rilasciate diversi tipi di Crate (confezioni) alcuni in edizione limitata, infatti, è possibile abbonarsi per la versione Anime, Pets (con articoli per il nostro animale domestico), Star Wars, Call of Duty ed altri.

Generalmente il valore degli articoli inseriti in ogni scatola si aggira intorno a 50 euro e spesso si possono trovare gadget introvabili ed originali dei personaggi più famosi del mondo dei cartoni animati, fantasy e fumetti.

lootcrate-come-funziona

Come funziona LootCrate

Grazie ad alcune partnership con brand famosi come Nintendo, Pop Vynil e Marvel, Loot Crate invia ogni mese ai suoi abbonati un pacco con all’interno alcune sorprese (circa 8 pezzi) ad un prezzo piuttosto ragionevole che include anche le spese di spedizione. Il servizio era inizialmente attivo solo negli USA ma tenendo conto dell’enorme richiesta, negli ultimi anni si è esteso diventando disponibile anche in Italia e registrando un elevato numero di utenti nel nostro paese.

Come abbonarsi a LootCrate

E’ davvero semplicissimo: basta andare a questa pagina e selezionare il tipo di abbonamento che si vuole sottoscrivere. Dopo aver fornito i dati per il pagamento (con carta di credito o Paypal), dovrai fornire i dati per la spedizione ed attendere che il pacco sorpresa ti venga consegnato a casa.

prezzi lootcrate iscrizione

Prezzi Loot Crate in Italia e tempi di spedizione

Se ti stai chiedendo quanto costa Loot Crate per gli italiani, visitando il sito ufficiale si possono osservare i diversi pacchetti e piani disponibili per ricevere questi meravigliosi gadget a casa. E’ possibile attivare un abbonamento per un mese, trimestrale, a sei mesi o annuale: ovviamente scegliendo il piano più lungo si potranno risparmiare diversi euro.

Il prezzo di LootCrate è di 28 euro per un solo pacco/mese e si abbassa fino a 24 euro al mese per l’abbonamento annuale che prevede l’invio di 12 pacchi sorpresa. Tutti i costi includono le spese di imballaggio e spedizione in Italia. In questa pagina troverai tutti i dettagli e avrai la possibilità di iscriverti al servizio.

Secondo quanto riportato nelle FAQ del sito, i pacchi vengono consegnati tra il 20 e 25 di ogni mese ma per l’Italia potrebbero verificarsi dei lievi ritardi soprattutto per il primo abbonamento; la consegna avviene tramite corriere espresso FedEx oppure UPS.

prezzi lootcrate iscrizione

Articolo scritto da Mr. Nerd • 20 dicembre 2015 • Accessori hitech e geek, Recensioni

Tags: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *